comunicato vertenza gesenu 25.11.2008.pdf

comunicato vertenza gesenu 25.11.2008.pdf BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) FP-CGIL FIT-CISL UILTRASPORTI COMUNICATO DEL 25/11/2008 Le OO.SS.

25/nov/2008 18.39.07 LG BARCELLONA Contatta l'autore

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

FP-CGIL                                                 FIT-CISL                                             UILTRASPORTI

COMUNICATO DEL 25/11/2008

Le OO.SS. FP-CGIL –FIT-CISL- UILTRASPORTI unitamente alle RR.SS.AA. e alle proprie strutture territoriali, pur esprimendo soddisfazione per l’avvenuto pagamento della retribuzione del mese di ottobre ai lavoratori impegnati nel settore igiene ambientale nel territorio dei Comuni AtoMe2, esprimono forti preoccupazioni rispetto al futuro occupazionale e al rispetto delle garanzie contrattuali in ordine al pagamento dei compensi di novembre, 13^ e successive.

Per tali ragioni le OO.SS. CGIL-CISL-UIL manterranno lo stato di agitazione, precedentemente indetto, in attesa di sviluppi positivi e delle determinazioni adottate nell’assemblea dei sindaci tenutasi in data odierna.

Auspicano un’immediato e risolutivo intervento del Governo regionale, come attivato in precedenza nei confronti di altre realtà territoriali, al fine di consentire lo svolgimento di servizi di qualità nel rispetto dell’utenza e delle maestranze.

Le OO.SS. consapevoli dei disagi arrecati ai cittadini chiedono il sostegno delle popolazioni alle loro giuste rivendicazioni.

Comunicano che è stato convocato un’ulteriore incontro con la società GESENU per il prossimo primo dicembre a seguito del quale sarà riconvocata l’assemblea retribuita del personale.

FP-CGIL                            FIT CISL                    UILTRASPORTI