Presentazione della Guida 2008 sui servizi e le associazioni per i malati oncologici nel Lazio

26/nov/2008 15.46.36 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Presentazione di

La guida 2008 sui servizi e le associazioni per i malati oncologici nel Lazio

I Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES invitano alla presentazione di “Accoglienza e Sostegno. L’impegno del volontariato per i malati oncologici nel Lazio”, mercoledì 3 dicembre 2008 dalle ore 16.00 presso la Sala Tevere della Regione Lazio in Via Cristoforo Colombo 212 a Roma.

Intervengono: Letizia Lombardi, Rete Oncologia – SPES; Prof. Francesco Cognetti, Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena; Santina Proietti, Associazione ALCLI “Giorgio e Silvia”; Giovanna Natalucci, A.O. San Camillo Forlanini; Paolo Cespa, Associazione KIM Onlus. Conclude Renzo Razzano, Presidente di SPES.

Sono stati invitati: il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Esterino Montino, l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio Anna Salome Coppotelli.

Si allega il Comunicato Stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio