COMUNICATO STAMPA MISSIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI NUORO

COMUNICATO STAMPA MISSIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI NUORO MISSIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI NUORO -COMUNICATO STAMPA- La Missione della Chiesa di Scientology, nella serata di sabato 29 novembre, ha realizzato un open house nel quale ha voluto rilanciare, alla cittadinanza nuorese e barbaricina in genere, il messaggio di aiuto e libertà che la religione di Scientology permette di conseguire attraverso il cammino spirituale tracciato da L. Ron Hubbard.

30/nov/2008 19.57.52 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

MISSIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI NUORO

-COMUNICATO STAMPA-

Le Missioni di Scientology sono il fronte pionieristico per l'aiuto spirituale nelle aree nelle quali Scientology è presente. Nuoro è una città di valore, l'orgoglio proprio degli abitanti di questa città e della barbagia in genere, meritano una porta aperta sulla libertà, la libertà spirituale.

Nel suo discorso introduttivo il Presidente della Missione ha detto:"Il nostro aiuto alla cittadinanza consisterà nel tenere aperte le porte del Ponte verso la libertà totale, cammino spirituale tracciato da L. Ron Hubbard per far si che tutti gli esseri di questo mondo possano, dopo così tanto tempo, ritrovare la luce e riscoprire chi siano veramente."

Tuttavia sarebbe egoistico pensare alla propria personale salvezza spirituale senza pensare a quella altrui, soprattutto in una civiltà, come quella attuale, dove droga, violazioni dei diritti umani, immoralità e falsi scienziati la fanno da padrone.

Per questo i fedeli, dopo aver appreso le nozioni di base sulla religione di Scientology, normalmente diventano dei Ministri Volontari e utilizzano le conoscenze apprese al fine di fornire un aiuto, volontario appunto, nella società.

Nuoro sa bene cosa significhi avere tra i suoi cittadini i Ministri Volontari, il loro aiuto è stato molto utile a Nuoro ed ha reso ai bambini spazi nei quali possano correre e giocare. Non solo, i Ministri Volontari Nuoresi recentemente sono accorsi nel dare aiuto nelle zone colpite dall'alluvione e questo senz'altro, oltre che essere stato d'aiuto, è stato motivo di crescita interiore.

La manifestazione è stata molto gradita dal pubblico il quale si è intrattenuto nei locali quasi fino all'ora chiusura.

Chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni consultare il sito www.scientology.org

(fine)

Per qualsiasi ulteriore informazioni contattare Nicola Oi 328 1055314