Odontotecnici sul piede di guerra

03/dic/2008 12.12.45 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fumata nera per il profilo degli odontotecnici, ieri importante riunione a Roma degli Stati Generali della categoria per richiedere il ripristino del testo modificato.  

Come già anticipato nei giorni scorsi, ieri 2 dicembre 2008, a Roma, presso la Sede nazionale dello SNO-CNA in via Guattani, si è svolto l’Incontro tra i vertici delle rappresentanze sindacali della categoria.
L’incontro è servito ad approfondire le tematiche legate al nuovo profilo professionale dell’odontotecnico e in modo particolare alle novità poste in essere dal Ministero competente.
I lavori hanno impegnato, oltre ad una decina di colleghi provenienti da più parti d’Italia, in particolar modo Maurizio Troiani, Alberto Battistelli e Gennaro Mordenti.
La riunione ha consentito di sviluppare un’unica riflessione a più voci con particolare attenzione alle dinamiche degli ultimi avvenimenti che hanno interessato l’iter del profilo.
Si è deciso quindi, come primo passo, di chiedere formalmente al Ministero competente il ripristino del testo, in subordine il totale blocco dell’iter di approvazione (vedi documento allegato
http://blog.libero.it/odontoblog/6025702.html).La tensione in queste ore resta alta e non si escludono quindi ulteriori “passi” tesi a difendere la dignità degli odontotecnici italiani. 

 

© Odontotecnico oggi
 
Odontoblog News Network - la più grande rete di raccolta e diffusione delle notizie di settore nel web. Aggiornamenti continui per fornirvi le più importanti informazioni su cronaca, comunicati stampa e curiosità direttamente ed in modo assolutamente gratuito sul vostro computer. http://blog.libero.it/odontoblog   - Forum di discussione Piazza Sant' Apollonia www.odontoblog.forumfree.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl