Lazio: Invito alla presentazione della Guida 2008 per i malati oncologici della regione

Il volume, curato dalla Rete Oncologia di CESV e SPES - Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio e pubblicato nel settembre 2008, raccoglie tutte le informazioni utili sulle associazioni di volontariato, ma anche su altre organizzazioni del terzo settore, che sostengono i malati oncologici.

03/dic/2008 12.41.48 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentili,

 

abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione di “Accoglienza e Sostegno. L’impegno del volontariato per i malati oncologici nel Lazio”, mercoledì 3 dicembre 2008 alle ore 16.00 presso la Sala Tevere della Regione Lazio in Via Cristoforo Colombo 212 a Roma.

 

Il volume, curato dalla Rete Oncologia di CESV e SPES – Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio e pubblicato nel settembre 2008, raccoglie tutte le informazioni utili sulle associazioni di volontariato, ma anche su altre organizzazioni del terzo settore, che sostengono i malati oncologici.

 

Saranno presenti Piero Marrazzo - Presidente della Regione Lazio, Eugenia Gabriella Gammarrota - Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, Letizia Lombardi - Rete Oncologia dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio, Prof. Francesco Cognetti - Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena, Santina Proietti - Associazione ALCLI “Giorgio e Silvia”, Giovanna Natalucci - A.O. San Camillo Forlanini, Paolo Cespa - Associazione KIM Onlus, Renzo Razzano - Presidente di SPES, Francesca Danese - Vice presidente CESV.

Manderà i suoi saluti Anna Salome Coppotelli, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio.

È stato invitato Esterino Montino, Vice Presidente della Regione Lazio.

_________________________
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Via dei Mille, 6 - 00185 Roma
tel. 06.44702178 fax 06.45422576
email: ufficiostampa@spes.lazio.it
sito: www.volontariato.lazio.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl