I risultati delle aziende per il Sahel con i progetti di Civiltà dell'Amore

04/dic/2008 15.47.20 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Oltre la crisi, la speranza

I risultati delle aziende per il Sahel con i progetti di Civiltà dell’Amore

Ad un anno dalla presentazione dei progetti di sviluppo con la Fondazione Giovanni Paolo II per il Sahel, il Comitato di Collegamento di Cattolici per una Civiltà dell’Amore mostra i risultati raggiunti al convegno “Oltre la crisi la speranza: aziende per il Sahel con progetti di Civiltà dell’Amore”, martedì 9 dicembre 2008 dalle ore 16.00 presso il Pontificio Consiglio “Cor Unum”, in Via della Conciliazione 5 a Roma.

Partecipano Mons. Karel Kasteel - Segretario Pontificio Consiglio Cor Unum, Dott. Riccardo Sassoli - Presidente Comitato di Collegamento di Cattolici per una Civiltà dell’Amore, Ing. Giuseppe Rotunno, Segretario Nazionale Italia Comitato di Collegamento di Cattolici per una Civiltà dell’Amore, Mario Bernasconi e Guido Costa, volontari Comitato di Collegamento di Cattolici per una Civiltà dell’Amore, Avv. Gianfranco Verzaro, Presidente Fondo Pensioni BNL, Prof. Stefano Neri, TERNI Research, Dott. Giovanni Vespa, Banca Prossima Gruppo Intesa-Sanpaolo, Dott. Alfonso Ippolito, Associazione Convivium, altre Aziende Partecipanti e Aziende Benefattrici.

Si allega il Comunicato Stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio