Privacy: attivato il nuovo servizio di aggiornamento gratuito tramite sms

09/dic/2008 17.52.43 Ufficio Stampa Federprivacy Contatta l'autore

Da oggi tutti gli associati possono ricevere direttamente sul proprio telefonino le periodiche informazioni e gli aggiornamenti giuridici in materia di privacy, provvedimenti di rilievo dell' Autorità Garante, i principali eventi sul territorio nazionale,  semplicemente attivando il servizio Sms dall'area riservata, selezionando fino a 4 diversi canali tematici. Il servizio è riservato ai soci ed è totalmente gratuito.

Considerando le esigenze dettate dai tempi ristretti e i ritmi delle attività quotidiane,ma anche la necessità di stare al passo per gli addetti ai lavori,Federprivacy ha attivato e messo a disposizione gratuitamente per tutti i propri associati questo servizio di aggiornamento costante in materia di privacy tramite sms, in modo che i soci possano essere informati relativamente a variazioni legislative, interventi di rilievo da parte del Garante per la Privacy e delle altre Istituzioni, eventi ed avvenimenti sulla privacy, aggiornamenti giuridici, il tutto sul palmo della propria mano, senza alcuna fatica.

Un ulteriore passo avanti per Federprivacy nello sfruttare le risorse tecnologiche per mantenere informati ed aggiornati gli addetti ai lavori.

FederPrivacy  - 800910424

Casella Postale 4186 - 50135 FIRENZE C.M. - ITALY