"In bicicletta nel mondo": un libro evento per i vent'anni di Ciclocittà

18/dic/2008 00.14.32 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Un appuntamento per festeggiare i 20 anni di Ciclocitt, l'associazione varesina di ciclisti urbani aderente alla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta). Domenica 21 dicembre alla Coopuf di via de Cristoforis dalle ore 17 il tradizionale aperitivo degli auguri natalizi tra i soci e i simpatizzanti di Ciclocitt sar l'occasione per raccontare il percorso dell'associazione attraverso parole e immagini, dialogare con gli amministratori sulle politiche per la mobilit sostenibile, incontrare personalit della cultura e dell'arte amiche della bicicletta. Cesare Chiericati presenter il libro fotografico "In bicicletta nel mondo", insieme agli autori: il fotografo Carlo Meazza e la scrittrice Marta Morazzoni.

Le altre news della settimana:

- Varese: Un'Insubria ... su due ruote: Scienze della comunicazione documenta il Mondiale varesino 2008

- Malnate: Sos Malnate, un libro per i 25 anni di attivit

- Somma Lombardo: Il problema della sicurezza nei distributori di latte crudo

- Il Natale a Sesto Calende con l'Associazione Artigiani, Commercianti e Terziario Avanzato

- Non solo pomeriggio musicale ma vera e propria “Veglia del Solstizio” a Gallarate

- La “seconda volta” di Ludovico Einaudi al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate

- Milano: Un goal per la pace

- Un libro contro il caro vita: i Bianciardini burkinab a Milano