Lettera aperta al Sindaco del Comune di Napoli

Lettera aperta al Sindaco del Comune di Napoli Prof.

10/gen/2009 17.48.33 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prof. Ing. Gennaro Capodanno

Via Tino di Camaino, 22

80129  Napoli

Telefono 081-5787434

Telefono cellulare 339-2384648

e-mail: gennarocapodanno@gmail.com

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Lettera aperta al Sindaco dei Comune di Napoli

Capodanno: “ L’ora dei forum e dei messaggi è finita, è tempo di votare “

 

 

         Gennaro Capodanno, dopo aver letto sul sito del Comune di Napoli, la lettera aperta indirizzata dal Sindaco del Comune di Napoli ai cittadini, risponde con una stringata ma decisa missiva al sindaco di Napoli pubblicandola nella presentazione dell’apposito gruppo fondato al riguardo su Facebook ( http://www.facebook.com/group.php?gid=48203171919 )

 

         “ Niente di personale, naturalmente – precisa Capodanno, nella presentazione del gruppo -, ma il tempo dei forum e delle lettere aperte è scaduto. Il popolo napoletano, i cittadini le chiedono solo una cosa, di consentire loro di poter tornare alle urne e di poter così scegliere la nuova classe dirigente che dovrà guidare le sorti delle Città per far risollevare l'antica capitale del Mezzogiorno d'Italia dal degrado nel quale è caduta, che, stando anche ai risultati dei sondaggi, ha fortemente e negativamente inciso sulla qualità della vita dei suoi abitanti “.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl