ampliamento attività di doposcuola e animazione a minori

ampliamento attività di doposcuola e animazione a minori cercasi giovani volontari per ampliamento doposcuola e animazione a bambini italiani e stranieri L'Associazione Amici di Lazzarowww.amicidilazzaro.it amplia le proprie attività di doposcuola e animazione per minori, aumentando gli orari di apertura dei propri servizi di doposcuola e animazione cui partecipano ogni anno circa 110 bambini italiani e stranieri. per questo ampliamento ha bisogno di volontari prevalentemente giovani dai 17 ai 30 anni che si impegnino una volta alla settimana in un servizio di volontariato molto semplice ma efficace.

12/gen/2009 13.01.20 amici di lazzaro Contatta l'autore

L'Associazione Amici di Lazzaro
www.amicidilazzaro.it

A seconda del servizio svolto vi sono momenti diversificati di verifica o formazione per il servizio.
Le attività si svolgono in varie sedi: corso Casale, a PortaPalazzo o in Via Bibiana.

per INFORMAZIONI e ADESIONI info@amicidilazzaro.it
telefono 340 4817498