RACCOLTA SIRINGHE DA PARTE DEI VOLONTARI DELLA CAMPAGNA “DICO NO ALLA DROGA”

RACCOLTA SIRINGHE DA PARTE DEI VOLONTARI DELLA CAMPAGNA "DICO NO ALLA DROGA" Verona 11/01/09- I Volontari della Campagna "Dico no alla droga", promossa dalla Chiesa di Scientology, si sono ritrovati alle ore 09:30 sotto l'orologio di P.zza Brà per iniziare la consueta opera di bonifica dei parchi veronesi.

13/gen/2009 11.33.49 Alessandro Contatta l'autore

Verona 11/01/09- I Volontari della Campagna “Dico no alla droga”, promossa dalla Chiesa di Scientology, si sono ritrovati alle ore 09:30 sotto l’orologio di P.zza Brà per iniziare la consueta opera di bonifica dei parchi veronesi.

I volontari si sono occupati di raccogliere le siringhe usate nella zono circostante al parcheggio Arena e sotto i bastioni della città.

Questa iniziativa è gia’ in atto da parecchie settimane e contribuisce a mantenere sicuri i parchi di Verona. I volontari inoltre hanno distribuito gli opuscoli “La verità sulle droghe” per informare correttamente i giovani, sugli effetti a breve  e a lungo termine della droga.

L’opuscolo informa su sostanze stupefacenti quali: marijuana, hashish, ecstasy, crack, cocaina, metanfetamine, eroina, LSD, alcol, ritalyn e ossicodone.

Il filosofo e umanitario Ron Hubbard afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”

Prossimamente i volontari organizzeranno una serata a tema presso la discoteca Mascara a Mantova.

Gentilini Alessandro