domani 21 gennaio, Conferenza Stampa di lancio della Campagna Target 2015: Crea un clima di giustizia Siamo lieti di invitarVi alla Conferenza Stampa di lancio della Campagna Target 2015: promuovere la sostenibilità ambientale "Crea un clima di giustizia" promossa da Volontari nel mondo - FOCSIV in collaborazione con gli Uffici della Conferenza Episcopale Italiana e le principali organizzazioni del mondo cattolico, con il sostegno di Greenaccord e Famiglia Cristiana media partner della Campagna.

20/gen/2009 12.48.35 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

Siamo lieti di invitarVi alla Conferenza Stampa di lancio della

Campagna Target 2015: promuovere la sostenibilità ambientale
"Crea un clima di giustizia"

promossa da Volontari nel mondo - FOCSIV in collaborazione con gli Uffici della Conferenza Episcopale Italiana e le principali organizzazioni del mondo cattolico, con il sostegno di Greenaccord e Famiglia Cristiana media partner della Campagna.

La Conferenza Stampa sarà preceduta dalla Tavola Rotonda “Cambiamenti climatici e povertà: da Poznan a Copenaghen 2009” (ore 9.30 - 11.30) a cura del Comitato scientifico. L’iniziativa si inserisce nel più ampio contesto della Campagna Internazionale Poverty and Climate justice promossa dalla CIDSE (la rete delle agenzie di sviluppo della Chiesa cattolica in Europa e Nord America di cui FOCSIV è il membro italiano) e Caritas Internationalis.

mercoledì 21 gennaio ore 9.30 - 13,00
Villa Piccolomini, Via Aurelia Antica 164 - Roma

- programma e indicazioni in allegato -