Addobbi natalizi o carnevaleschi.doc

Gennaro Capodanno Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennaro.capodanno@tin.it www.vivivomero.it/forum/wwwboard.html COMUNICATO STAMPA Addobbi per Natale o per Carnevale?

25/gen/2009 16.22.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente: Prof. Ing. Gennaro Capodanno

Via Tino di Camaino, 22  -  Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

www.vivivomero.it/forum/wwwboard.html

Addobbi per Natale o per Carnevale?

Capodanno: “ Intervenga l’amministrazione comunale “

“ A distanza di venti giorni dalla fine del periodo natalizio le ditte private, incaricate  nel mese di dicembre di installare le luminarie lungo le vie del quartiere Vomero, non hanno ancora provveduto a rimuovere tali installazioni in molti tratti di strade, da via Luca Giordano, a Via Scarlatti, da via Solimena a via Kerbaker, per citarne alcune  – afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Non vorremmo che da addobbi natalizi si trasformassero in  addobbi carnevaleschi visto che il periodo di Carnevale è alle porte “.

Capodanno chiede l’intervento degli uffici  competenti dell’amministrazione comunale partenopea perché si provveda a mettere in campo le attività necessarie per la loro rimozione, anche applicando i provvedimenti consequenziali rispetto ad eventuali inadempienze.