LA SCIENZA DELL'AMORE

LA SCIENZA DELL'AMORE mercoledì 28 gennaio ore 21,00 Tema della serata: LA SCIENZA DELL'AMORE - Ogni coppia suona una melodia con toni diversi: a volte più accesi, con maggiore o minore creatività, a volte in un crescendo rossignano, a volte con toni più sommessi... Questa musica si esprime con uno strumento straordinario che è il cervello.

28/gen/2009 00.13.30 Psychè Centro Studi and Association Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
mercoledì 28 gennaio ore 21,00
 
Tema della serata: LA SCIENZA DELL'AMORE - Ogni coppia suona una melodia con toni diversi: a volte più accesi, con maggiore o minore creatività, a volte in un crescendo rossignano, a volte con toni più sommessi... Questa musica si esprime con uno strumento straordinario che è il cervello.
 
Il salotto Psychè, ideato e condotto dal Dott. Walter Comello, psicologo, psicoterapeuta, esperto in terapie di coppia e sessuologia, nasce dal progetto "Istinto alla Coppia": dal 2001 programma riguardante le dinamiche di relazione, dal 2008 diventato un format psico-culturale ed entrato nella governance delle politiche sociali a supporto della coppia e dell'ambiente in cui si muove.
Un salotto che più di altri sa accogliere con garbo ed eleganza la sensibilità dell'animo umano, un ambiente che con la sua atmosfera avvolge e guida l'incontro ed il confronto tra coloro che si riconosceranno in una comune sensibilità.
 
Psychè Centro Studi and Association - via Po, 50 - Torino - info e prenotazioni  tel.:  011 - 8129758 -  cell: 333/7762297
www.istintoallacoppia.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl