IL DICO NO ALLA DROGA BONIFICA I PARCHI VERONESI

Anche questa domenica i volontari si sono incontrati sotto l'orologio di Piazza Brà a Verona, per iniziare la consueta attività di bonifica dei parchi Veronesi.

28/gen/2009 14.49.48 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Verona 25/01/09. Continua l’iniziativa della Campagna “Dico no alla droga”, promossa dalla Chiesa di Scientology, di raccolta siringhe e distribuzione opuscoli informativi.

Anche questa domenica i volontari si sono incontrati sotto l’orologio di Piazza Brà a Verona, per iniziare la consueta attività di bonifica dei parchi Veronesi.

I volontari continuano a tenere i parchi liberi dalle siringhe usate, in quanto è una problematica anche in fatto di sicurezza, visto che nessuno puo’ sapere se quelle siringhe sono infette o meno. Inoltre il solo toglierle dalla vista delle persone porta dei benefici.

L’attività dei volontari non ha avuto solo lo scopo di bonificare i parchi cittadini ma anche di informare i ragazzi su quello che le droghe causano. Le attività della Campagna si rifanno alla frase  del filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”

Sabato 31.01.09 i volontari hanno organizzato una serata informativa, con la Discoteca Mascara di Mantova, per informare correttamente i ragazzi sugli effetti delle droghe a breve e lungo termine. Inoltre, oltre allo scopo di informare, la serata ha l’obbiettivo di mostrare ai giovani come il divertimento si possa ottenere anche senza usare droghe.

                       

Alessandro Gentilini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl