Caso puzza: protesta al TAR

29/gen/2009 11.34.19 Comitato Ortanuova Contatta l'autore

Il Comitato Ortanuova sta organizzando una manifestazione di  protesta presso il TAR di Napoli il prossimo 5 febbraio, data in cui è prevista la Camera di Consiglio, indetta per discutere in merito alla riapertura dell’opificio indicato dalle istituzioni come quello responsabile delle esalazioni nauseabonde presenti sul nostro territorio.

La manifestazione, aperta a tutti, ha lo scopo di dimostrare alle istituzioni che i cittadini ortesi vigilano costantemente e non accetteranno soluzioni che rappresentino passi indietro sulla volontà di tutela e salvaguardia dell'aria che respiriamo.

Il raduno è previsto presso il Campo Sportivo di Orta di Atella non oltre le ore 9,00: è obbligatoria la prenotazione da fare presso la sede de Comitato Ortanuova, di modo da quantificare il numero dei partecipanti ed i pullman da mettere a disposizione per condurre il corteo presso la sede del TAR di P.zza Municipio, a Napoli.

Per la copertura delle spese è previsto un contributo di 2 € a persona da corrispondere all’atto della prenotazione. Il rientro è previsto per le ore 14,00.

“Chiunque volesse far sentire la propria voce ed il proprio disagio, é invitato a partecipare. Si puo negoziare su tutto, ma non sull'aria che respiriamo noi ed i nostri figli.â€