Aggiornamento - Ricerca volontari per la 9ª edizione "Raccolta Alimentare di Solidarietà" Gentile redazione, in merito all'evento "9ª edizione della Raccolta Alimentare di Solidarietà" (28 febbraio 2009), vi segnaliamo che è possibile includere alla notizia il link al video "Associazione Banco Alimentare Roma", realizzato per l'edizione 2009 e pubblicato su youtube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=KKF-UGNV9RU In allegato trovate il comunicato stampa aggiornato, con preghiera di diffusione.

10/feb/2009 14.38.58 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,

in merito all'evento "9ª edizione della Raccolta Alimentare di Solidarietà" (28 febbraio 2009), vi segnaliamo che è possibile includere alla notizia il link al video "Associazione Banco Alimentare Roma", realizzato per l'edizione 2009 e pubblicato su youtube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=KKF-UGNV9RU

Cordiali saluti.