Salotto Psychè - Torino - "La crisi e la coppia" (ingresso libero)

10/feb/2009 22.49.04 Psychè Centro Studi and Association Contatta l'autore

Mercoledì 11 febbraio 2009 - ore 21.00

Tema della serata: LA CRISI E LA COPPIA - Vera per alcuni o paura per altri... la realtà delle cose sta nella soggettività del proprio vissuto prima ancora che nell'oggettività dei fatti. Certo è che l'economia è fatta dagli uomini che la influenzano e ne sono influenzati,  più di quanto si pensi, anche nella propria vita di relazione. Matematiche previsioni.

Salotto Psychè, ideato e condotto dal Dott. Walter Comello, psicologo, psicoterapeuta, esperto in terapie di coppia e sessuologia, nasce dal progetto "Istinto alla Coppia": dal 2001 programma riguardante le dinamiche di relazione, dal 2008 diventato un format psico-culturale ed entrato nella governance delle politiche sociali a supporto della coppia e dell'ambiente in cui si muove.
Un salotto che più di altri sa accogliere con garbo ed eleganza la sensibilità dell'animo umano, un ambiente che con la sua atmosfera avvolge e guida l'incontro ed il confronto tra coloro che si riconosceranno in una comune sensibilità.
Psychè Centro Studi and Association - via Po, 50 - Torino - info e prenotazioni  tel.:  011 - 8129758 -  cell: 333/7762297

www.istintoallacoppia.it