Il clima che cambia frontiera dello sviluppo

Legambiente Varese organizza venerd 13 febbraio allo spazio ScopriCoop di via Daverio alle ore 21 un'incontro pubblico per diffondere scelte consapevoli http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=&sez=venerd%EC%2013%20febbraio%202009&date=11/02/2009&id_news=1513 Le altre news della settimana: - Varese: Giocatori e familiari in difficolt, dove siete?

11/feb/2009 19.40.44 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Una serata per approfondire la politica energetica dell'Europa, accompagnati da Gianluca Ruggieri dell'Universit dell'Insubria, Heinz Ossenbrink e Paolo Bertoldi del CCR di Ispra, che nel nostro territorio conducono ricerche e promuovono cultura scientifica. Legambiente Varese organizza venerd 13 febbraio allo spazio ScopriCoop di via Daverio alle ore 21 un'incontro pubblico per diffondere scelte consapevoli

Le altre news della settimana:

- Varese: Giocatori e familiari in difficolt, dove siete? Sportello Gioco dAzzardo problematico

- Varese: "Difendiamo la Scuola della Costituzione". Tavolo di discussione alla Scuola Media S.Pellico

- Cazzago Brabbia: "Giungla" in scena all'Arteatro per la rassegna Altri Teatri

- Gallarate: NAKED JAZZ, Sonorit contemporanee

- Gallarate: Giorno del Ricordo 2009. Commemorazione degli infoibati e dellesodo degli italiani da Istria, Fiume e Dalmazia

- Milano - Napoli: in viaggio per la legalita. Treno speciale per la "XIV giornata della memoria e dellimpegno in ricordo delle vittime delle mafie"

- Nazionale: DODICESIMA EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE “ENZIMI DI PACE - LALBERO DEI COLORI”, LA NATURA E LA PACE, DEDICATO AI BAMBINI DEL MEDITERRANEO

Cordiali saluti,

la Redazione