"Carnevale che follia": domenica 22 la sfilata nel Municipio XI di Roma

Vi vogliamo raccontare una storia…", che affollerà di carri, maschere e travestimenti le strade del Municipio XI di Roma fino al giardino di fronte la chiesa di San Filippo Neri, dove avrà luogo la festa conclusiva con giocolieri, musica, canti e sorprese.

20/feb/2009 15.20.04 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Carnevale che follia.

Vi vogliamo raccontare una storia…

La grande parata di Carnevale rivolta a grandi e piccini per le strade del Municipio XI

Domenica 22 Febbraio 2009 alle ore 15.30 partirà da Piazza Bartolomeo Romano la sfilata “Carnevale che follia. Vi vogliamo raccontare una storia…”, che affollerà di carri, maschere e travestimenti le strade del Municipio XI di Roma fino al giardino di fronte la chiesa di San Filippo Neri, dove avrà luogo la festa conclusiva con giocolieri, musica, canti e sorprese.
L’iniziativa, che gode del patrocinio del Municipio XI di Roma, è organizzata dall’Associazione 180 amici Onlus, che da quattro anni opera per la promozione e la tutela della salute mentale. Molte le realtà territoriali aderenti.

Si allega il Comunicato stampa con preghiera di diffusione
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio