"Ti amerò sempre" al Cinema Teatro Nuovo di Varese

"Ti amerò sempre" al Cinema Teatro Nuovo di Varese Philippe Claudel, noto scrittore francese, debutta alla regia con una storia sulla forza interiore delle donne, sull'evoluzione interiore di un personaggio femminile distrutto e malinconico come Juliette, interpretata da Kristin Scott Thomas (miglior attrice agli European Film Awards) che il regista vuole senza trucco per farla sembrare meno attraente e per mettere in risalto il lato pi vero dell'attrice.

21/feb/2009 22.34.39 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Philippe Claudel, noto scrittore francese, debutta alla regia con una storia sulla forza interiore delle donne, sull’evoluzione interiore di un personaggio femminile distrutto e malinconico come Juliette, interpretata da Kristin Scott Thomas (miglior attrice agli European Film Awards) che il regista vuole senza trucco per farla sembrare meno attraente e per mettere in risalto il lato pi vero dell’attrice. Claudel affida molto allo sguardo dei personaggi, alle espressioni dei volti e ai silenzi eloquenti. I dialoghi ridotti, l’atmosfera malinconica e la musica semplice conducono verso la risoluzione finale che porta alla scoperta del passato di Juliette. (Barbara Reggiori)

Il film in programmazione a Varese presso il Cinema Teatro Nuovo (viale dei Mille 39) con i seguenti orari: Venerd ore 21.00; Sabato ore 20.15 e 22.30, Domenica ore16.30, 18.45 e 21.00.

Notiziario delle associazioni

www.notiziariodelleassociazioni.it