Operazione trasparenza: ingiustizie e pericoli dietro i vostri sorrisi.

23/feb/2009 11.56.02 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Collegio Italiani odontotecnici: parte formalmente l'operazione trasparenza, venerdì conferenza stampa di Alberto Battistelli presidente nazionale CIO-Federbiomedica.

Venerdì 27/02/2009 alle ore 11;00 presso la sede CONFESERCENTI di Padova, il CIO (Collegio Nazionale Odontotecnici) terrà una conferenza stampa per i Mass Media accreditati, sulla situazione dell’odontoiatria Italiana con particolare riferimento al caro protesi, alle verità nascoste dietro al finto progetto di “protesi sociale”, venuto fuori dall’accordo tra dentisti italiani e Governo, nonché alle ingiustizie e “vessazioni” sugli odontotecnici, che si ripercuotono anche sul cittadino/paziente.
L’iniziativa informatica affianca e sostiene l’apertura del primo “Sportello amico al cittadino” nella sede CONFESERCENTI di Padova, dove ogni Venerdì un dirigente responsabile del CIO riceve i cittadini per informarli sui rischi che si corrono andando dal dentista non correttamente informati sui materiali, sulle tecniche, sulla professionalità e soprattutto sui costi di lavoro della fabbricazione di un dispositivo medico su misura, come la protesi dentaria.
Verranno messe in evidenza anche le contraddizioni legislative italiane con quelle di altri paesi.
Dopo un periodo sperimentale, l’iniziativa sarà ripetuta nelle varie sedi CONFESERCENTI dove saranno aperti nuovi sportelli al pubblico sul territorio Nazionale.
Info: Dott.ssa Elena Magello tel. 049 8698616/611
FONTE: Comunicato allo Staff del Blog dalla Presidenza Nazionale CIO-Federbiomedica

Odontoblog News Network - la più grande rete di raccolta e diffusione delle notizie di settore nel web. Aggiornamenti continui per fornirvi le più importanti informazioni su cronaca, comunicati stampa e curiosità direttamente ed in modo assolutamente gratuito sul vostro computer. http://blog.libero.it/odontoblog   - Forum di discussione Piazza Sant' Apollonia www.odontoblog.forumfree.net