API Firenze, Associazione delle Piccole e Medie Imprese per Firenze, Prato e Pistoia on-line con il nuovo sito www.confapi.firenze.it

02/mar/2009 17.48.06 Api Firenze Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 2 marzo è on-line all’indirizzo www.confapi.firenze.it il nuovo sito di Api Firenze, associazione delle piccole e medie imprese della provincia di Firenze, Prato e Pistoia.

Il sito è attualmente in fase di completamento ed alcune sezioni saranno disponibili nelle prossime settimane.

 

Api Firenze, attraverso www.confapi.firenze.it intende raggiungere i propri associati, ed il mondo economico che ruota intorno alle piccole e medie imprese utilizzando le nuove tecnologie e gli strumenti di comunicazione legati al web che permettono una maggiore interazione e collaborazione.

 

www.confapi.firenze.it si pone come uno strumento a disposizione per la piccole e medie imprese (PMI) per reperire informazioni, consigli, supporto e per ottenere i servizi che una associazione dinamica e forte come Api Firenze.

 

Saranno presto disponibili le sezioni dedicate alle Piccole e Medie Imprese (PMI) di Prato e di Pistoia, due realtà economiche che sono al centro dell’attività di Api Firenze.

API FIRENZE, lavora al servizio della piccola e media impresa dell’area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia.

L'Associazione delle Piccole e Medie Imprese conta ad oggi un numero considerevole di aziende associate distribuite in tutti gli ambiti produttivi: metalmeccanico, edile, chimico e plastico, tessile, legno, terziario avanzato, trasporti, grafico e cartotecnico ecc.

API FIRENZE ha come scopo principale la tutela, i diritti e gli interessi degli associati, assistendo le aziende in materia sindacale, previdenziale, fiscale, legale, finanziario ecc.

API FIRENZE cerca di favorire lo sviluppo imprenditoriale dei propri associati attraverso servizi di formazione continua e finanziata, promuovendo incontri istituzionali, stipulando convenzioni vantaggiose, favorendo lo scambio di know-how tra gli associati, ecc.

Nella sezione Servizi di www.confapi.firenze.it troverete le competenze che API Firenze mette a disposizione per i propri associati.

Il sito è stato realizzato da Mx Consulting (www.mxconsulting.it) che ne curerà la gestione tecnica.

API FIRENZE: “Noi facciamo impresa…….e tu?”

Per essere sempre informato sulle attività di Api Firenze, Associazione delle Piccole e medie imprese di Firenze, Prato e Pistoia visita il sito www.confapi.firenze.it e scrivi a info@confapi.firenze.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl