Seminario LIPU: La biodiversitá in provincia di Varese

04/mar/2009 19.17.40 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Provincia di Varese, LIPU e Fondazione Cariplo, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Varese organizzano il seminario “La Biodiversit in Provincia di Varese. Il seminario si svolger venerd 6 marzo, dalle ore 10.00, presso la Sala Convegni di Villa Recalcati, piazza Libert 1, Varese.

Il ritrovo alle ore 14.30 presso il parcheggio antistante il Centro Visite, in via Patrioti 22 a Inarzo (VA), la durata dell’escursione di 2 ore circa.

Le altre news della settimana:

- Varese: Week end all'insegna della musica alle Cantine El_Quixote

- Varese e provincia: Torna "La gardenia dell'AISM" con la presenza dei bersaglieri della Provincia di Varese

- Mario Perrotta al teatro del Popolo di Gallarate con "Odissea"

- Incontri con l'autore: Mal Cruz Piani e Angelo Gargaglione in mostra a Somma Lombardo

- S.Giorgio sopra Legnano: L'associazione culturale "Il Campo del cinabro" organizza corsi di pilates

- Bosisio Parini: Inaugurazione della mostra "Contaminazioni" di Renzi e Lucia

Cordiali saluti,