Comunicato stampa Radiofuoco

Possibile scaricare tutte le schede dei corsi della Scuola nella sezione FUSPA, e conoscere quali corsi sono valevoli per l'ottenimento dell'ApQ: ANFUS programma Qualità, la certificazione della qualità di installatori e manutentori ANFUS.

10/mar/2009 14.52.40 Radiofuoco Contatta l'autore

Ecco il nuovo Radiofuoco.com: il portale del fuoco domestico

Da pochi giorni è online il nuovo portale dell’ANFUS l’associazione nazionale di spazzacamini manutentori, fumisti installatori ed aziende leader nella produzione dei caminetti, stufe e canne fumarie.

Il portale rinnovato in grafica e contenuti offre tante informazioni e curiosità sul mondo del fuoco domestico per tutti coloro che amano il fuoco dei camini e delle stufe ed una sezione riservata ai soci in cui poter scaricare documentazione tecnica, materiale didattico della Scuola Fuspa ed immagini.

Inoltre coloro che hanno bisogno di un tecnico qualificato possono sfogliare la rubrica dei soci Anfus nella sezione “operatori” per trovare il tecnico più vicino e più adatto alle proprie esigenze e nella sezione “prodotti” la rubrica delle aziende produttrici divise per settore merceologico. Possibile scaricare tutte le schede dei corsi della Scuola nella sezione FUSPA, e conoscere quali corsi sono valevoli per l’ottenimento dell’ApQ: ANFUS programma Qualità, la certificazione della qualità di installatori e manutentori ANFUS.

La Rassegna stampa sempre aggiornata con le notizie più importanti del settore, le gallerie fotografiche ed i filmati arricchiscono il nuovo organo ufficiale di informazione dell’ANFUS.

www.radiofuoco.com

Valentina Zini

Ufficio Stampa ANFUS

comunicare@anfus.org

Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax o e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai fini del rispetto della legge 196/03 sulla tutela dei dati personali.
---------------------------------------------------