13/mar/2009 21.24.33 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

POLIZIA NUOVA

Segreteria Nazionale

UNA NUOVA GESTIONE DELL’ORDINE PUBBLICO

Il Sindacato Polizia Nuova vuole sottolineare l’innovativa iniziativa intrapresa dal Signor Capo della Polizia, Prefetto Antonio MANGANELLI, che, di fronte all’evolversi dei tempi, ha intrapreso la strada di una gestione nuova e futuristica dell’Ordine Pubblico.

Per la realizzazione di questa innovazione è stato creato un apposito team specializzato di istruttori, per la migliore gestione dei nuovi e più complessi scenari che si stanno presentando.

In questo nuovo progetto sono presenti dirigenti, formatori e docenti, tutti insieme per la realizzare questa nuova frontiera che vede, però, come primo attore l’operatore di Ordine Pubblico di strada per rendere concreta la realizzazione di questa innovativa concezione della gestione dell’Ordine Pubblico che potrebbe essere considerata un nuovo modello europeo.

Tutti questi sacrifici che attingono dalle esperienze di questi poliziotti, che vivono democraticamente questa realtà giorno per giorno, sono finalizzati all’ottimizzazione delle risorse e delle professionalità per una nuova gestione dell’Ordine Pubblico nella sua interezza.

Il Sindacato POLIZIA NUOVA plaude ed apprezza la forte e complessa iniziativa intrapresa dal Signor Capo della Polizia e i sacrifici che la Polizia di Stato ed i suoi uomini stanno compiendo per la comunità, sacrifici che vedranno una Polizia ancor più professionale e al passo dei tempi per una ancor più efficace gestione dell’Ordine Pubblico tesa alla migliore difesa e tutela dei diritti del cittadino.

p./ La Segreteria Nazionale

DI MARIA Pasquale