L'Unione Odontotecnici della Puglia c'è!

14/mar/2009 20.58.34 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Come è stato annunciato nei giorni scorsi, si è tenuto stamane, presso la prestigiosa sede dell’Accademia Odontotecnica Italiana, situata nel parco tecnologico “Cittadella della ricerca” di Brindisi, la riunione del Consiglio Direttivo UOP (Unione Odontotecnici della Puglia).

Erano presenti all’incontro i rappresentanti regionali e provinciali di tutte le più importanti sigle sindacali del settore odontotecnico.

La riunione richiesta da Rosario Nocera è servita non solo a fare il punto della attuale situazione politico sindacale nazionale, ma anche e soprattutto  a rafforzare la mission della stessa UOP, con la decisione unanime di dotare a breve, la stessa  UOP di una nuova “carta d’identità” , con scopi precisi, confermando il blog “Odontotecnico oggi” quale strumento ufficiale di comunicazione tra gli operatori del settore.
Non una nuova sigla sindacale quindi, ma un vero e proprio centro di coordinamento di idee e di uomini predisposto a difendere l’odontotecnico e la sua impresa a 360°.

Inoltre, considerando la sua struttura organizzativa, che si contraddistingue da qualunque altra associazione sindacale per la sua “anima” che accoglie e racchiude in se tutti i dirigenti che ne fanno parte indipendentemente dal sindacato d'appartenenza, si presenta formalmente quale principale interlocutore per gli odontotecnici pugliesi.
Fatta fede di quanto emerso oggi , il direttivo ha stabilito un ulteriore aggiornamento che si terrà a breve, per discutere in merito ad altri punti accennati nel corso della suddetta riunione.
Guarda le FOTO