Comunicato stampa: Festa di Primavera

Comunicato stampa: Festa di Primavera COMUNICATO STAMPA FESTA DI PRIMAVERA 21/22 MARZO PARCO DEL TURISMO DELL'EUR - ROMA L'Associazione Mitinitaly in collaborazione con il Caffè Letterario La Bibliotechina, con il Patrocinio del Comune di Roma (Municipio XII) ed il contributo dell'Eur Spa organizza la Festa di Primavera del 21 e 22 Marzo 2009, presso lo spazio del Caffè Letterario La Bibliotechina (Parco del Turismo dell'Eur, Via Romolo Murri 84/90 Roma).

18/mar/2009 13.01.37 Mitinitaly Contatta l'autore

FESTA DI PRIMAVERA 21/22 MARZO

PARCO DEL TURISMO DELL’EUR - ROMA

L'Associazione Mitinitaly in collaborazione con il Caffè Letterario La Bibliotechina, con il Patrocinio del Comune di Roma (Municipio XII) ed il contributo dell'Eur Spa organizza la Festa di Primavera del 21 e 22 Marzo 2009, presso lo spazio del Caffè Letterario La Bibliotechina (Parco del Turismo dell'Eur, Via Romolo Murri 84/90 Roma).

L’ingresso all’evento sarà gratuito e nel corso della Manifestazione si terranno, come è possibile vedere più specificatamente nel programma in allegato, incontri culturali, concerti dal vivo, animazione per i più piccoli, corsi di degustazione, pranzi e cene a tema a cura dello Chef Palma D'Onofrio (trasmissione Rai "La prova del Cuoco").

Rimarrà aperta al pubblico per l’intera durata dell’evento la Mostra mercato di prodotti tipici enogastronomici Made in Italy e la Mostra Fotografica dal titolo "Cinema a Tavola", raccolta di fotografie in cui compaiono attori italiani e stranieri davanti ai piatti più rappresentativi della cucina italiana.

La mattina di domenica 22 marzo alle ore 11:00 si svolgerà un Raduno di auto e moto d'epoca. L’appuntamento per gli equipaggi e per tutti gli appassionati del genere sarà presso l'area di parcheggio di Piazza Barcellona; le macchine dopo una breve sosta effettueranno un percorso per le vie dell’Eur per poi sostare in Via Romolo Murri davanti al Caffè Letterario.

ASSOCIAZIONE MITINITALY - UFFICIO STAMPA

Via Leon Pancaldo 88 – 00147 Roma