ANCORA INFORMAZIONE, ANCORA PREVENZIONE

18/mar/2009 21.48.37 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Alla Grande Mela

la Campagna di informazione sulle droghe continua…

 

Continua la distribuzione, continua l’informazione.

 

Ogni settimana, in uno dei luoghi maggiormente frequentati dalla gioventù veronese, le informazioni, sotto forma di opuscolo, dal titolo LA VERITA’ SULLE DROGHE, trova ulteriore accoglienza.

Altri negozi e punti di ristoro all’interno del Centro Commerciale, confortati dai risultati ottenuti, con più di 1000 opuscoli offerti gratuitamente in una sola settimana, aprono la porta al posizionamento di ulteriori punti di distribuzione.

 

La distribuzione di informazioni, in forma chiara, semplice e gratuita, in collaborazione con i volontari del gruppo DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA, si allarga ora ad altri esercizi commerciali.

 

“Comprendere gli effetti delle droghe a breve e a lungo termine, su organismo, mente e vita, può fare la differenza” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Onlus a Verona, Luca Bernardi.

Sono infatti molteplici le testimonianze di ragazzi e ragazze che, per mezzo di questa pubblicazione, hanno potuto determinare per sé e per altri, scelte più consapevoli.

Come scrisse L. Ron Hubbard, umanitario e filosofo: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

 

La campagna, attraverso l’informazione, non colpevolista, accresce la capacitò di giudizio più e meglio di qualunque test antidroga, in una spontanea adesione di pubblico.

 

L’impegno dei volontari continua dunque senza sosta, aggiungendosi ad altre inziative come la raccolta siringhe nei quartieri della città, conferenze nelle scuole ed altri eventi, in vista per la primavera, per riqualificare l’uso di aree verdi cittadine destinate ai bambini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl