E' ANCORA PREVENZIONE A BERGAMO, COMO E MILANO

30/mar/2009 19.57.47 Dico no alla Droga Contatta l'autore

E' per domenica 5 aprile il prossimo appuntamento per i volontari della Chiesa di Scientology, che continueranno ad occuparsi di  prevenzione con le attività di  "Dico No alla droga" la campagna ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard.

Li troverete a Bergamo e Como a perlustrare le zone a rischio-siringhe ed a fornire gratuitamente il materiale informativo sui vari tipi di droghe preparato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla droga.  A Milano si occuperanno della distribuzione degli opuscoli dal titolo "La verità sulle droghe" che vengono forniti gratuitamente ai cittadini anche attraverso diversi esercizi pubblici della città.  "La verità sulle droghe" fornisce una panoramica generale sulle droghe più comunemente usate illustrandone gli effetti e breve e lungo termine sia mentali che fisici. Moralizzare sulla malignità delle droghe non funziona, neanche usare tattiche per spaventare le persone funziona. Rispondendo alle inevitabili domande che ci si pone, con dati sinceri ed onesti, con le informazioni di cui ha bisogno, si può permettere ad un giovane di fare la scelta intelligente.

Per maggiori informazioni e/o per richiedere materiale informativo contattare: diconoalladroga@gmail.com