Newsletter di Korazym.org N. 2004/92

09/lug/2004 13.13.58 Korazym.org Contatta l'autore

Un saluto a tutti gli amici di Korazym.org.

Vi scriviamo con questa Newsletter straordinaria, per aggiornarvi sull'ultima novità del portale giovane della rete:  Korazym org e le sentinelle del terzo millennio.

Korazym org e le sentinelle del terzo millennio

Novità per il portale giovane della rete Korazym.org. Nasce Alzatevi! Andiamo la rubrica dedicata alle frontiere della nuova evangelizzazione per conoscere da vicino chi sono e cosa fanno i giovani che hanno preso sul serio le parole di Giovanni Paolo II.

"Quanto bisogno c'è, oggi, di ripensare il modo di avvicinarci ai giovani per annunciare loro il Vangelo. Dobbiamo rimetterci certamente in discussione per evangelizzare il mondo giovanile, ma con la certezza che anche oggi Cristo desidera farsi vedere, che anche oggi vuole mostrare a tutti il suo Volto!". Così Giovanni Paolo II si è rivolto ai giovani romani lo scorso 1° aprile 2004, durante l'incontro di preparazione alla XVIII Giornata Mondiale della Gioventù. Nel suo piccolo anche Korazym.org nasce quale risposta alla chiamata di questo papa, usufruendo dei nuovi strumenti di comunicazione per portare il messaggio del Vangelo dentro i fatti e le notizie dell'attualità quotidiana, soprattutto quelle relativa ad una Chiesa viva, giovane, in fermento, che non si stanca di rinnovarsi alla luce dei segni dei tempi e che spesso rimane in ombra, nascosta dall'ufficialità. Da oggi, Korazym.org sceglie di scendere più in profondità, dentro quelle piccole grandi realtà di evangelizzazione che delle Giornate Mondiali della Gioventù rappresentano i frutti più originali e creativi, per seguire non solo da vicino, ma dal di dentro la trasformazione di una Chiesa in cammino, cercando di trasmettere l'entusiasmo che anima coloro che hanno scelto di essere le sentinelle del mattino in questo millennio. Venite e vedrete!
Vai alla nuova rubrica Alzatevi! Andiamo

Grazie per la vostra attenzione!

Alla prossima …

La redazione di Korazym.org

PROPOSTA DI SCAMBIO BANNER CON ALTRI SITI

I banner Korazym org e le sentinelle del terzo millennio

I banner dello Speciale XX GMG 2005 a Colonia:

I banner dello Speciale Lourdes:

I banner “generali” di Korazym.org:

Per inviare la proposta di scambio banner:
Redazione Korazym.org

PER AIUTARE KORAZYM.ORG A CRESCERE

Essendo il Portale Korazym.org uno spazio di discussione su argomenti che interessano i giovani, animato da un forte spirito di apertura e condivisione, tutti coloro che fossero interessati a collaborare possono farlo, mettendosi direttamente in contatto con la redazione: Redazione Korazym.org

Abbiamo anche bisogno di offerte in denaro,
perché ci sono spese da affrontare
che non possono essere evitate
e non dipendono dal nostro impegno
e dalla nostra buona volontà.

Piccoli gocce d’acqua formano il mare ...
Piccoli granelli di sabbia formano il deserto ...
Piccoli gesti di solidarietà
possono aiutare Korazym a crescere,
a raggiungere tanti giovani
che, come voi,
si sono collegati a questo portale
nella speranza di vedere un po’ di luce,
di trovare una risposta,
di ascoltare una voce diversa
in mezzo alla cacofonia di questo mondo.

Conto BancoPosta 53800553
ABI 7601 - CAB 14700 - CIN W
intestato ad Associazione Ragazzi del Papa
Causale: Granello di sabbia

AVVISO

Per contattarci non usare la funzione "rispondi a", ma clicca sul seguente link:
Redazione Newsletter Korazym.org

Per comunicare con la redazione o per inviare informazioni e notizie, vi pregiamo di usare esclusivamente il seguente indirizzo (e dunque non l'indirizzo di Claudia Rossi da cui viene inviato questa Newsletter):
Redazione Newsletter Korazym.org

In ottemperanza della Legge 675 del 31.12.1996, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database della Newsletter di Korazym.org.

Nel caso le nostre informazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:
Cancellazione Newsletter Korazym.org

Per cancellarti da questa Newsletter o cancellare un indirizzo nel caso di ricezione multiple, clicca sul seguente link:
Cancellazione Newsletter Korazym.org

Attenzione: l'e-mail di cancellazione deve essere inviato dall'indirizzo su cui si riceve questa Newsletter.

Newsletter di Korazym.org - Agenzia di informazione
Una produzione della Redazione del Portale Korazym.org