Amnesty International presenta: Cena con delitto – The Addams Family murder

07/apr/2009 16.10.24 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Al via la vendita dei biglietti per la Cena con delitto – The Addams Family murder, organizzata dalla Circoscrizione Lazio di Amnesty International con la compagnia Gialli per caso, che andrà in scena il 24 aprile ed in replica l’8 maggio alle ore 21.00 presso l’Agricoltura Capodarco in Via del Grottino snc a Grottaferrata (RM).

Cena con delitto – The Addams Family murder è una cena dove i commensali, gustando cibi e bevande biologiche, sono coinvolti dalla compagnia di attori in un’intrigante indagine di omicidio.

Il ricavato delle due serate è a favore di Amnesty International e delle sue lotte e denunce in favore dei diritti umani ovunque nel mondo.

La sottoscrizione per la cena e lo spettacolo è di 30 euro.

È possibile acquistare i biglietti direttamente presso la sede della Circoscrizione Lazio di Amnesty International, in Via Carlo Cattaneo 22B a Roma, dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 19.00.

È invece possibile prenotare i biglietti contattando la Circoscrizione Lazio di Amnesty International al numero fisso 06.44361944 o al cellulare 329.8377971, oppure l’Agricoltura Capodarco allo 06.94549124.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare i siti web:

www.amnesty.lazio.it  - www.amnesty.it  - www.giallipercaso.it www.agricolturacapodarco.it

La Compagnia dei “Gialli per Caso” riunisce persone dalle diverse esperienze formative e professionali (teatro, psicologia, consulenze e training aziendale), creando nuove forme di gioco-spettacolo, con eventi “in giallo” in cui il pubblico è coinvolto da protagonista nella soluzione del caso.

La Cooperativa sociale Agricoltura Capodarco, nata nel 1978 a Grottaferrata, realizza l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e gestisce corsi di agricoltura sociale e biologica.