TERREMOTO ABRUZZO: attivato il previsto fondo di solidarietà degli odontotecnici.

Come già anticipato nei giorni scorsi, CNA-SNO e i colleghi pugliesi di UOP, utilizzando il blog Odontoblog e il relativo forum Piazza Apollonia, hanno inteso avviare una sottoscrizione per dimostrare tangibilmente la solidarietà ai colleghi odontotecnici abruzzesi.

10/apr/2009 15.11.09 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Come già anticipato nei giorni scorsi, CNA-SNO e i colleghi pugliesi di UOP, utilizzando il blog Odontoblog e il relativo  forum Piazza Apollonia, hanno inteso avviare una sottoscrizione per dimostrare tangibilmente la solidarietà ai colleghi odontotecnici abruzzesi.

Se l’iniziativa è partita la si deve alla totale disponibilità  dei Colleghi Gennaro Mordenti e Mimmo Ricci cui vanno i nostri più sinceri e affettuosi ringraziamenti.

Una iniziativa che non vuole essere assolutamente “targata” ma essere uno strumento a disposizione di tutti i colleghi odontotecnici, associati e non alle varie aaoo, per far sentire agli sfortunati colleghi d’Abruzzo la vicinanza e l’affetto della categoria.

Quanti vogliono informazioni più dettagliate possono connettersi attraverso il link   http://odontoblog.forumfree.net/?f=7203776, e anche su Facebook http://odontoblog.forumfree.net/?t=38305428 dove si è chiarito che sono state riscontrate “ ALCUNE DIFFICOLTA' PER L'ATTIVAZIONE DI UNO SPECIFICO FONDO di "SOLIDARIETA' PER I COLLEGHI ABRUZZESI" IN QUANTO SIA LA BANCA CHE LA POSTA RICHIEDONO UN SOGGETTO CON NATURA GIURIDICA, QUINDI CON TANTO DI STATUTO, DELIBERA, AUTORIZZAZIONE CON DELEGA E QUANT'ALTRO. STESSA COSA PER ATTIVARE VERSAMENTI TRAMITE SMS, DOVE SI RICHIEDE ADDIRITTURA LA COSTITUZIONE E COMUNQUE L'ATTIVAZIONE DA PARTE DI UNA ONLUS.”

L’amico e collega Gennaro Mordenti si è quindi assunto l’onere e la responsabilità di attivare un conto corrente presso

BCC - BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI TARANTO

VIA SS. ANNUNZIATA 13 - 74100 TARANTO

Il codice IBAN per i bonifici è

IT45K0708715800000000000368

I bonifici bancari possono essere effettuati o andando direttamente in banca o tramite Internet qualora si possa operare on line.

ISTRUZIONI

Quanti intendono partecipare alla sottoscrizione sono caldamente invitati a evidenziare nella causale del bonifico

SOTTOSCRIZIONE SANTA APOLLONIA PER COLLEGHI ABRUZZO

Si pregano i sottoscrittori di indicare – se vogliono – il proprio nome e cognome e nel caso volessero mantenere l’anonimato, indicare un “codice identificativo”.

Per garantire infatti la massima trasparenza si è deciso di pubblicare periodicamente l’elenco dei nominativi (o codici identificativi) su http://odontoblog.forumfree.net/?f=7203776.

Tale sistema permette la massima trasparenza e il controllo per i sottoscrittori, ma anche una garanzia per gli organizzatori.

Al termine della sottoscrizione si deciderà, anche alla luce di quanto versato, quale iniziativa specifica sarà sostenuta.

Adesso è però necessario tradurre in atti concreti i sentimenti di solidarietà, di vicinanza e di affetto verso i colleghi odontotecnici abruzzesi.

CNA-SNO invita tutti i dirigenti, i funzionari ai vari livelli e i propri associati a dimostrare tangibilmente la necessaria, tangibile solidarietà utilizzando – come meglio ritengono opportuno – quanto previsto da CNA (anche in considerazione che sito viene visitato anche da “non odontotecnici”) o quanto attivato specificatamente per gli odontotecnici con gli amici e i colleghi pugliesi. L’importante è sottoscrivere e aiutare l’Abruzzo.

Fonte: Segreteria nazionale CNA-SNO Via G. A. Guattani, 13 - 00161 Roma - Tel. 06/441881/44188269 - Fax 06/44249515