Stefano Chiodaroli testimonial del canile di Legnano

16/nov/2008 14.15.42 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Domenica 16 novembre Stefano Chiodaroli, uno dei protagonisti di Zelig, Colorado Cafè, Belli Dentro, ha visitato il canile di Legnano per lanciare il suo messaggio a favore dei cani e gatti abbandonati ospiti della struttura di v. don Milani. Un altro esempio di grande sensibilità e vicinanza al tema della lotta al randagismo da parte di un esponente del mondo dello spettacolo. La Protezione Animali di Legnano ha ringraziato l'attore della sua partecipazione, convinta che anche questo sia un modo concreto per avvicinare la gente al mondo dei canili e alle sofferenze degli animali in attesa di adozione. Recapito: Protezione Animali di Legnano via Don Lorenzo Milani 24 20025 Legnano (Mi) Telefono: 0331.466665 Fax: 0331.468182 E-mail: info@protezioneanimalidilegnano.com c/c postale 17866203 intestato a Protezione Animali di Legnano