La COPAC di Varese propone una vita sana con il biologico

17/ott/2008 15.12.55 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

La Co.P.A.C., Cooperativa Popolare Alternativa del Consumatore, gestisce a Varese un punto vendita perfettamente attrezzato (celle frigo, fugone refrigerato, gestione informatizzata) allinsegna del prodotto biologico. Il banco salumi, carni e formaggi, assieme al reparto ortofrutta e alla fornitissima scaffalatura di ogni sorta di alimento (dai biscotti alla pasta, dal riso alle conserve, dalle varietà di olio doliva ai vini) costituisce senza dubbio il fiore allocchiello di un centro sicuro per chi richiede un prodotto allinsegna del rispetto dellambiente e sano sotto ogni punto di vista. Tuttavia a disposizione dei soci (la tessera costa 25 euro) ci sono anche raffinati prodotti nel campo della prevenzione di molte malattie e della cura del corpo, oltre a detersivi e a prodotti igienici vari. In questo filmato il presidente della Co.P.A.C., Giancarlo Bertoni, illustra tutti i vantaggi delladesione ad una persona interessata ad associarsi. COPAC Via Brunico 22, Varese Tel.: 0332.332927 Fax.: 0332.331380 E-mail: copac.arl@tiscali.net