Andrea De Carlo a Parolario 2008

Andrea De Carlo a Parolario 2008 A Parolario 2008 - ottava edizione della rassegna che Comune e Provincia di Como dedicano ogni anno a eventi ed incontri di letteratura, poesia e musica -- ha partecipato quest'anno anche lo scrittore Andrea De Carlo.

30/set/2008 15.10.03 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

A Parolario 2008 - ottava edizione della rassegna che Comune e Provincia di Como dedicano ogni anno a eventi ed incontri di letteratura, poesia e musica -- ha partecipato quest'anno anche lo scrittore Andrea De Carlo. Il suo "Incontro con l'autore", mercoledì 3 settembre in piazza Cavour a Como, è stato come di consueto svolto con la formula di una più ricca performance artistica, visto le sue doti di interprete musicale. De Carlo ha alternato risposte in diretta al pubblico alla lettura del suo ultimo libro "Durante", con in più un'esibizione al pianoforte, chitarra acustica e mandolino, accompagnato dal percussionista Arup Kanti Das