Immaginando Cinema: Signorina Effe di Wilma Labate

Immaginando Cinema: Signorina Effe di Wilma Labate Filmstudio'90 di Varese, in collaborazione con Coop Lombardia e il patrocinio dell'assessorato alla Cultura di Varese presenta la rassegna "Immaginando cinema.

11/ago/2008 14.00.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Filmstudio`90 di Varese, in collaborazione con Coop Lombardia e il patrocinio dell`assessorato alla Cultura di Varese presenta la rassegna "Immaginando cinema. Prima del film 15 minuti con ..." in programma al Cinema Teatro Nuovo di Varese nei giovedì di febbraio-maggio 2008 alle ore 21.00 Giovedì 28 febbraio 2008 Signorinaeffe di Wilma Labate, Italia 2007, 95` con Valeria Solarino, Filippo Timi, Fabrizio Gifuni "Prima del film 15 minuti con ..." interviene la regista Wilma Labate. Emma Martano ha un futuro assicurato: imminente laurea in matematica, un lavoro già avviato nel reparto informatico della Fiat e un fidanzato da sposare. Ma siamo a Torino nel 1980, l`esperienza degli scioperi e degli scontri di classe le faranno cambiare prospettiva sulla sua vita e le sue scelte.