Il Notiziario alla fiera del DES (Distretto di Economia Solidale)

Il Notiziario alla fiera del DES (Distretto di Economia Solidale) Il DES (Distretto di Economia Solidale) ha organizzato - sabato 10 maggio 2008 presso il centro storico di Castiglione Olona - una fiera di sinergie solidali del Varesotto e dintorni.

11/ago/2008 14.00.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Il DES (Distretto di Economia Solidale) ha organizzato - sabato 10 maggio 2008 presso il centro storico di Castiglione Olona - una fiera di sinergie solidali del Varesotto e dintorni. Produttori, artigiani, distributori locali, cooperative sociali, associazioni, esperti di bioedilizia ed energie alternative, gruppi di acquisto solidale (GAS) hanno dato vita a moltissime iniziative durante la giornata, spaziando fra incontri, laboratori sulla sostenibilità, intrattenimento e giochi per bambini e studi di bioarchitettura. In tarda serata la manifestazione si è conclusa con un concerto in piazza di musica folk e danze popolari. Alla fiera ha partecipato anche il Notiziario delle associazioni con un proprio stand informativo. Per approfondimenti sulle iniziative del DES: www.des.varese.it