AVVISO DI CONFERENZA STAMPA sabato 18 a Treviso

AVVISO DI CONFERENZA STAMPA sabato 18 a Treviso AVVISO CONFERENZA STAMPA Si terrà a Treviso alle ore 12.30 del 18 aprile 2009 (Sala di Palazzo Bomben, via Cornarotta, 7) la conferenza stampa per la presentazione del Documento predisposto dal Comitato Italiano per la Sovranità Alimentare e dalla Coalizione Italiana contro la Povertà in occasione del G8 Agricolo.

16/apr/2009 16.19.17 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

AVVISO CONFERENZA STAMPA

La conferenza stampa coincide con le conclusioni del seminario “Il cibo al centro, l’agricoltura ovunque!” organizzato da CISA e GCAP Italia che si terrà presso la stessa sala a partire dalle ore 10.00. Interverranno a nome delle oltre 350 organizzazioni firmatarie:

-  SERGIO MARELLI

Presidente del Comitato Italiano per la Sovranità alimentare e portavoce della Coalizione Italiana contro la povertà

-  ANTONIO ONORATI

Comitato Italiano per la Sovranità alimentare e Focal point dell’International NGO/CSOs Planning Committee

E a nome dei piccoli produttori agricoli di tutto il mondo:

-  NDIOUGU FALL

Presidente di ROPPA (Rete delle Organizzazioni Contadine e dei Produttori Agricoli dell’Africa Occidentale)

- RENÈ LOUAIL

Coordinamento Europeo di Via Campesina

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare a tutto il seminario, di cui in allegato il programma.

L’Ufficio Stampa