Prosegue la rassegna “Di terra e di cielo” a Varese e provincia

Prosegue la rassegna "Di terra e di cielo" a Varese e provincia Prosegue la rassegna "Di terra e di cielo" venerd 24 aprile - ore 21 con il film "L'isola deserta dei carbonai" di Andrea Fenoglio (Italia 2007, 71') al Filmstudio di via De Cristoforis, mentre domenica 26 aprile 2009 alle ore 16.00 presso il Cinema Nuovo la volta del documentario "Profondo Blu" di A. Fothergill e A. Byatt (Gran Bretagna/Germania 2003, 83').

22/apr/2009 22.50.19 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Prosegue la rassegna “Di terra e di cielo” venerd 24 aprile - ore 21 con il film “L'isola deserta dei carbonai” di Andrea Fenoglio (Italia 2007, 71') al Filmstudio di via De Cristoforis, mentre domenica 26 aprile 2009 alle ore 16.00 presso il Cinema Nuovo la volta del documentario “Profondo Blu” di A. Fothergill e A. Byatt (Gran Bretagna/Germania 2003, 83'). Il film “Home” , gi proiettato a Varese nel fine settimana scorso sar replicato gioved 7 maggio alle ore 21.00 al Cinema Paolo Grassi di Tradate. Di seguito il link alla scheda curata da Barbara Reggiori nella sezione Multimedia:

Le altre news della settimana:

- Varese: “Crescere in coppia fronteggiando lo stress”

- Somma Lombardo: Arriva il consiglio comunale online e i cittadini potranno collegarsi da casa attraverso internet

- SOS Malnate: nasce il blog dei giovani volontari

- Saronno: Citt degli Angeli

- Como: Gasiamoci, al via la terza terza festa dei Gruppi dAcquisto Solidale della provincia di Como

- Workshop di Giovani artisti di Brera a Magenta

- Nazionale: Domenica 3 maggio, prima Giornata Nazionale dei Cammini Francigeni