5 per mille ad AIRC: la tua firma per un futuro senza cancro.

29/apr/2009 17.39.37 Project Objects Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La finanziaria 2009 ha confermato anche per quest’anno la possibilità di offrire il proprio sostegno al cosiddetto terzo settore, attraverso la destinazione del 5 per mille della propria IRPEF.
 
Scegliere di destinare il 5 per mille all’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro è molto semplice. E’ sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Finanziamento della ricerca scientifica e dell' università” il codice fiscale di AIRC: 80051890152. Quindi apporre la propria firma.
 
Da anni l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è attiva nella promozione della ricerca oncologica in Italia. L'attività dell'AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi per favorire il progresso della ricerca sul cancro e diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.
Aiutare la ricerca significa contribuire a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
 
 
Per maggiori informazioni http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/5-per-mille.asp
 
 
 
AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul Cancro
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl