Unione Odontotecnici: oggi steso l’ Atto Costitutivo

30/apr/2009 18.33.01 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Come previsto si è tenuta stamane, presso la sede dell’Accademia Odontotecnica Italiana,  situata nel parco tecnologico  “Cittadella della ricerca” di Brindisi, la riunione dei Soci Fondatori dell’Unione Odontotecnici.
I presenti hanno discusso e deliberato i punti fondamentali dello Statuto che programmano la difesa dell’odontotecnico e della sua impresa a 360°, si è proceduto poi alla stesura dell’Atto Costitutivo che sarà formalizzato con l’apposizione delle firme  Sabato 9 maggio 2009 a Taranto.
Tra le novità già in essere citiamo: la nuova denominazione (Unione Odontotecnici) con il nuovo logo che ha inclinazione non più a carattere regionale (Puglia) bensì a tendenza nazionale, aperto ad altre realtà territoriali che richiederanno di sposare il “nuovo pensiero”,  l’individuazione dell’Ufficio Legale che ha il compito di curare gli interessi della categoria.
Ulteriori informazioni seguiranno nelle prossime ore.