Coferenza stampa del 6 maggio Presentazione calendario di "Una mano tesa"Aversa città della solidarietà"

01/mag/2009 13.25.25 New Dreams associazione Contatta l'autore

Presentazione del calendario eventi della quinta edizione di

“Una Mano tesa..Aversa città della solidarietà maggio-giugno 2009-

Il giorno 6 maggio 2009 alle ore 11,30 presso l’Aula Consiliare del comune di Aversa ci sarà l’attesa presentazione della V°edizione di “Una Mano tesa”.Manifestazione ideata ed organizzata ormai da 5 anni dal presidente del sodalizio Donato Liotto,ed è stesso lui ad informarci sul contenuto e a darci qualche anticipazione in merito all’evento, molto seguito nella città di Aversa e non solo.”Abbiamo lavorato seguendo sempre una linea che pone in luce tante cause meritorie che riguardano non solo aspetti sociali ma anche e soprattutto il territorio,coinvolgendo tantissime persone,Istituzioni,e artisti.Quest’anno posso affermare che il calendario è davvero ricco di tanti eventi che spaziano dalla Musica,al Cabaret al Teatro alla cultura,all’arte,
e ambiente.Saranno 2 mesi di eventi a poca distanza l’uno dall’altro,questo per dare la possibilità a tutti di parteciparVi e assisterVi. Le date degli eventi sono:domenica 10 maggio giornata dedicata all’ambiente e alla solidarietà,mercoledi 13 maggio cultura sociale e cabaret ,28 maggio solidarietà e teatro,12/13/14 giugno tre giornate dedicate a tutte le forme di spettacolo tra cui; arte,cultura,teatro,musica,danza,