Adimo organizza il ciclo trimestrale di visite omeopatiche a Reggio Calabria

Adimo organizza il ciclo trimestrale di visite omeopatiche a Reggio Calabria L'associazione Adimo - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica informa che il prossimo 20 Maggio si terrà in Reggio Calabria il trimestrale ciclo di visite omeopatiche riservate agli associati (associazione annuale Euro 20,00), grazie alla disponibilità dei medici dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati e dottor Ahmed El Beick.

07/mag/2009 16.23.30 StaffADIMO Contatta l'autore

adimo - Associazione di informazione suòlla medicina omeopatica

Per prenotare la propria visita, basta comunicare il proprio nominativo e un recapito telefonico a cui si verrà ricontattati
entro Domenica 10 Maggio all'indirizzo mail staff@adimo.org, al numero di fax 0965.1870430, al numero di telefono 0965.895917 (non riceverà risposta chi chiama con numero privato o nascosto), via sms o telefonica al numero 388.1818910 (Gabriella Caputo).

Per ulteriori informazioni:
Adimo – Sede Centrale Reggio Calabria