Nasce "La Pineta": il Forum di Palo del Colle (Bari)

Nasce "La Pineta": il Forum di Palo del Colle (Bari) Il Forum "La Pineta" (http://lapineta.forumup.it) nasce il 23 settembre 2007 con il fine di riunire un gruppo numeroso di amici vecchi e nuovi, lontani eppur vicini, partoriti da una stessa "terra madre": Palo del Colle(Bari).

13/mag/2009 06.18.14 GEA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Forum “La Pineta” (http://lapineta.forumup.it) nasce il 23 settembre 2007 con il fine di riunire un gruppo numeroso di amici vecchi e nuovi, lontani eppur vicini, partoriti da una stessa “terra madre”:  Palo del Colle(Bari).  
La “Pineta”, da sempre luogo di ritrovo per i Palesi, rappresenta il punto di riferimento per coltivare quello spirito d’unione senza cui ogni uomo è incompleto.
Numerose le sezioni sviluppate (L’Urlo della Pineta, Orgoglio Palese, Storica..mente), che vogliono essere stimolo di discussione ed anello d’unione fra tutti quanti, nell’interesse del proprio paese, vogliano offrire le proprie esperienze ed attitudini.
Dal gennaio 2009, il Forum ha intrapreso una fattiva collaborazione con il sito http://palodelcolle.netsons.org, che grazie a Riccardo (il “misterioso” webmaster) dà voce e vita ad un libero e costruttivo dibattito sulle problematiche che interessano il paese di Palo del Colle.
Numerose sono le iniziative promosse, nell’intento di promuovere l’immagine del Paese in Puglia ed in Italia.
Un’iniziativa lodevole, che merita sostegno e che promette grande vitalità.
 
Per informazioni:
lapineta@hotmail.it
 


 




 



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl