SEMINARIO GRATUITO NUOVA NORMATIVA FISCALE PER LE ASSOCIAZIONI

15/mag/2009 06.07.45 C.R.T. CILENTO FITEL Contatta l'autore

Il C.R.T. Cilento in collaborazione con la FITeL Nazionale organizza un SEMINARIO  gratuito  dal tema:

1)     AGGIORNAMENTO NUOVA NORMATIVA FISCALE E LEGISLATIVA DELLE ASSOCIAZIONI –  SOFTWARE SULLA CONTABILITA’.

2)     INFORMATICA E TELEMATICA.

IL SEMINARIO  si terrà presso l’aula consiliare del comune di Vallo della Lucania in via Nicodemo,  nei giorni 26/27/28 maggio 2009 dalle ore 09,00 alle 13,00 e
dalle ore 14,30 alle ore 18,30,
  • il numero dei partecipanti al primo seminario non può essere superiore a 20,
  • il numero dei partecipanti al secondo seminario non può essere superiore a 10,
  • il primo seminario si terrà nei giorni 26 e 27 maggio 2009,
  • il secondo seminario si terrà il giorno 28 maggio 2009.

Tutti gli associati e conoscenti interessati ai seminari dovranno dare cenno di adesione entro  e non oltre 12/05/2009, in caso di numero superiore a quello previsto per ogni seminario, verranno ammessi alla partecipazione solo le prime 20 adesioni per il primo seminario e le prime 10 per il secondo, pervenute entro la data sopra esposta, l’iscrizione può avvenire tramite e-mail all’indirizzo crtcilento.fitel@email.it o direttamente presso la sede del C.R.T. Cilento fitel in corso Murat 34 da lunedì a venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30  o  telefonando ai seguenti numeri: 330816308, 3925981356, 3394138126.

N.B. i partecipanti al corso usufruiranno di pasto gratuito.

C.R.T. Cilento – FITeL