Conferenza “Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia”

Conferenza "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia" Organizza Conferenza "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia" Venerdì 15 Maggio 2009 - Palazzo "Semur en Auxois" - Piazza San Matteo - Laigueglia (Sv) ore 20,30 Relatori: Dottor Mohamed Baha El Din Ghrewati - Neuropsichiatra Omeopata unicista Dottor Francesco Siccardi - Pediatra Omeopata unicista Dottor Marco Siccardi - Ginecologo Venerdi 15 Maggio 2009 alle ore 20,30 presso il Palazzo "Semur en Auxois" sito in Piazza San Matteo a Laigueglia (Sv) si svolgerà la Conferenza "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia" organizzata dall'associazione senza fini di lucro ADIMO - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica con la collaborazione e il sostegno del Comune di Laigueglia (Sv).

15/mag/2009 18.26.35 StaffADIMO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Associazione ADIMO

Organizza

Conferenza “Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia”
Venerdì 15 Maggio 2009 - Palazzo “Semur en Auxois” - Piazza San Matteo - Laigueglia (Sv) ore 20,30

Relatori:
Dottor Mohamed Baha El Din Ghrewati - Neuropsichiatra Omeopata unicista
Dottor Francesco Siccardi - Pediatra Omeopata unicista
Dottor Marco Siccardi - Ginecologo
 

Venerdi 15 Maggio 2009 alle ore 20,30 presso il Palazzo “Semur en Auxois” sito in Piazza San Matteo a Laigueglia (Sv) si svolgerà la Conferenza “Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia” organizzata dall'associazione senza fini di lucro ADIMO - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica con la collaborazione e il sostegno del Comune di Laigueglia (Sv).
I relatori invitati a discutere dell'argomento saranno il dottor Mohamed Baha El Din Ghrewati - Neuropsichiatra Omeopata unicista, il dottor Francesco Siccardi - Pediatra Omeopata unicista e il Ginecologo dottor Marco Siccardi.
 

Adimo è una associazione senza fini di lucro composta da volontari, che opera senza sponsor e si finanzia con le sole tessere degli associati. Si occupa di Omeopatia organizzando incontri, conferenze, discussioni e dibattiti centrati sui principi generali dell'Omeopatia e sui metodi di preparazione, di confezionamento e di distribuzione dei rimedi omeopatici, basati sui principi della farmacopea tedesca. Il suo fine è far conoscere tale disciplina a un pubblico sempre maggiore. Adimo realizza, inoltre, grazie alla disponibilità dei medici omeopati associati, sessioni di visite rivolte al paziente inteso come essere umano bisognoso di cure. Il nostro intervento ha lo scopo di contribuire al risanamento della società: gli individui sono malati e chi è malato riflette la propria patologia nel comportamento e, di conseguenza sulla società.

 
L'omeopatia è una medicina dolce, che rispetta l'ecologia dell'organismo perchè utilizza le leggi naturali di guarigione: non si somministrano dosi ponderali, come nella medicina tradizionale, ma la sostanza assente in quantità fisiche è presente nei preparati in termini di energia biologicamente attiva, cioè la materia di base viene diluita e dinamizzata fino ad ottenere delle dosi infinitesimali della sostanza medicamentosa privando la stessa di tutti gli effetti nocivi e indesiderabili.
 

Informazioni
Segreteria Farmacia Macario
Piazza Garibaldi, 1 Laigueglia (Sv)
Telefono: 0182.690073

Sito Web:
http://www.adimo.org
Video Omeopatici: http://www.youtube.com/adimorg
Ufficio stampa: web@adimo.org
 
Locandina evento
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl