Film sull'affido: una proiezione promossa da Arché

Film sull'affido: una proiezione promossa da Arché Cerchiamo persone su cui fare affidamento Giovedì 28 maggio 2009 ore 19.00 presso Arché - Via Alba 10/A Roma Una proiezione di sequenze di film sul tema dell'affido seguite da un momento di condivisione e di dibattito, promossa dall'organizzazione di volontariato Arché in collaborazione con il Comune di Roma al fine di informare e porre riflessioni sulla pratica dell'affido e del sostegno familiare, oltre che per promuovere un volontariato, individuale e familiare, inteso come forma di cittadinanza attiva e solidale.

21/mag/2009 12.20.51 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Cerchiamo persone su cui fare affidamento

Giovedì 28 maggio 2009 ore 19.00

presso Arché – Via Alba 10/A Roma

Una proiezione di sequenze di film sul tema dell'affido seguite da un momento di condivisione e di dibattito, promossa dall’organizzazione di volontariato Arché in collaborazione con il Comune di Roma al fine di informare e porre riflessioni sulla pratica dell’affido e del sostegno familiare, oltre che per promuovere un volontariato, individuale e familiare, inteso come forma di cittadinanza attiva e solidale.

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio