APPELLO AI CITTADINI COMITATO LA NOSTRA CITTA'

APPELLO AI CITTADINI COMITATO LA NOSTRA CITTA' CITTADINI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO E' il tempo per questa nostra Città di risvegliarsi!

23/mag/2009 12.40.43 LG BARCELLONA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
CITTADINI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO
 
E’ il tempo per questa nostra Città di risvegliarsi!
Oggi la nostra Città sembra aver smarrito il senso di se stessa.
Sono crollate le nostre aspettative, abbiamo perso il nostro orgoglio e il senso di appartenenza al nostro territorio.
Dov’è andato a finire il contagio positivo dell’efficienza e delle idee, l’antica fierezza e la spinta a risolvere, anche in proprio, le varie emergenze?
Si è veramente estinta la nostra passione civile nella discussione sui quartieri ,sui giovani,sull’occupazione, sulla politica ?
Dove  sono andati a finire i partiti, sede di confronto e di verifica?
Quali rapporti ci sono oggi tra i cittadini, l’Amministrazione e i consiglieri comunali, rappresentanti forse ormai soltanto di se stessi e degli interessi di pochi ?
La nostra Città fatica ad irradiare le energie positive che in essa vi sono sempre state, mentre invece  ha le risorse per cambiare in meglio.
La nostra Città non può più accettare l’immobilismo, l’isolamento, l’individualismo, il personalismo, il disinteresse, l’apatia, l’indifferenza, mali e disgrazie che in questi ultimi tempi  essa subisce. La città è di tutti e non di pochi che intendono avere il monopolio su di essa.
Noi pertanto sollecitiamo nuove aggregazioni, incontri e raduni che riportino i cittadini barcellonesi a riflettere, a verificare e ad operare per sé, per i propri figli e per il bene comune nella speranza di un futuro migliore che ci può essere se ci crediamo e lottiamo.
Adesso o al più presto possibile incontriamoci e collaboriamo tutti insiemi  per il bene di questa nostra Città da salvare.
Firmato
Il comitato
LA NOSTRA CITTA’
 
 
 
 
LA NOSTRA CITTA
Via San Giovanni, 112
98051 Barcellona P.G.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl