BELEN RODRIGUEZ AL MASCARA

Il gruppo del "Dico no alla droga" nella serata del 29 maggio presso la discoteca Mascara a Mantova, ha fatto sottoscrivere l'albo d'onore all'artista Belen Rodriguez.

03/giu/2009 07.31.58 Alessandro Contatta l'autore

Mantova 29/05/09. Il gruppo del “Dico no alla droga” nella serata del 29 maggio presso la discoteca Mascara a Mantova, ha fatto sottoscrivere l’albo d’onore all’artista Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez showgirl e modella, conoscitua in Italia per essere arrivata seconda alla sesta edizione dell’isola dei famosi, nel corso della serata, ha firmato l’albo d’onore riservato agli artisti, che cita: “Come persona e artista, riconosco che è anche mio dovere contribuire a migliorare questa società, con il mio esempio….”.

La showgirl è così entrata a far parte degli oltre cento artisti che a oggi, appoggiano la campagna dell’associazione “Dico no alla droga” con sede a Milano.

L’incaricato della sezione di Verona, Bernardi Luca, sta ormai lavorando attivamente nella provincia di Verona e Mantova da circa un anno, raggiungendo oltre 20000 persone con il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Gentilini Alessandro